Home»In Primo Piano

AVVISO AGLI UTENTI
BIBLIOTECA DEL CENTRO INTERCULTURALE

AVVISO AGLI UTENTI <br />BIBLIOTECA DEL CENTRO INTERCULTURALE

A seguito delle disposizioni contenute nel D.P.C.M dell’11 marzo 2020 è sospesa l’apertura delle Biblioteche e di tutti gli istituti e i luoghi della cultura di cui all’articolo 101 del Codice dei Beni culturali e del paesaggio fino al 3 aprile 2020. Fino a tale data le Biblioteche civiche torinesi compresa quella del Centro Interculturale, rimarranno pertanto chiuse; è anche sospeso il servizio del Bibliobus.
I prestiti in corso sono prorogati sino al 3 aprile; è sospeso il servizio di prenotazione dei libri.

ISCRIZIONE ALLA BIBLIOTECA DIGITALE (MLOL)
Attivato il modulo per la registrazione online

In questo periodo di emergenza invitiamo i cittadini a utilizzare la biblioteca digitale. Le Biblioteche civiche torinesi, mediante la piattaforma MLOL, offrono un’ampia gamma di contenuti digitali da scaricare o consultare online. Chi è già iscritto ha la possibilità di prendere in prestito libri elettronici, leggere giornali e ascoltare audiolibri e musica online.
Per tutti, anche per chi ancora non è iscritto, sono disponibili contenuti digitali liberamente accessibili (non è necessario effettuare il login). Fra questi si segnalano in particolare i materiali didattici online per la scuola primaria e per la scuola secondaria di primo grado e di secondo grado, oltre a ebook, video, audiolibri, archivi di immagini ecc. tutto gratuito e liberamente utilizzabile.

Dove

Centro Interculturale
corso Taranto 160, Torino

Sto caricando la mappa ....

Centro Interculturale
Divisione Decentramento, Servizi Culturali e Amministrativi
Giovani e Pari Opportunità
Area Cultura - Servizi Biblioteche
Corso Taranto 160, Torino - Tel. 011.4429700 - Fax 011.4429729