Home»In Primo Piano

ISCRIZIONI ESAMI DITALS

ISCRIZIONI ESAMI DITALS

ESAME DITALS – Sessione del 19 LUGLIO 2019
Iscrizioni dal 20 Maggio al 31 Maggio 2019
per certificazione:
– Ditals Base
– Primo livello limitatamente ai profili adulti/anziani e immigrati
– Secondo livello.

CANDIDATI DITALS BASE
I candidati che hanno sostenuto l’esame DITALS BASE nella sessione del 29.03.19 e che intendono sostenere l’esame DITALS di I livello solo ed esclusivamente per i profili adulti/anziani e immigrati, potranno procedere con l’iscrizione entro i termini.
Nel caso in cui i candidati non abbiano superato l’esame DITALS BASE, potranno rinunciare, entro i termini stabiliti, senza versare la tassa d’esame (la pre-tassa invece andrà comunque versata e non sarà rimborsabile).

CANDIDATI DITALS di I livello
I candidati che hanno sostenuto l’esame DITALS di I livello nella sessione del 29.03.19 e che intendono ripetere le sezioni non superate nella sessione di luglio, potranno procedere con l’iscrizione di ripetizione dell’esame (solo per i profili adulti/anziani e immigrati) entro i termini.
Coloro che pensano di potersi iscrivere all’esame DITALS di II livello del 19 luglio, avendo superato l’esame DITALS di I livello, potranno procedere solo se avranno già svolto le ulteriori 60 ore di tirocinio o insegnamento, richieste per l’accesso al II livello. Nel caso in cui non superino l’esame DITALS di I livello, potranno rinunciare, entro i termini stabiliti nella mail di apertura sessione, senza versare la tassa d’esame (la pre-tassa invece andrà comunque versata e non sarà rimborsabile).

CANDIDATI DITALS di II livello
Coloro che hanno sostenuto l’esame DITALS di II livello del 22 febbraio u.s. potranno ripetere le sezioni non superate iscrivendosi regolarmente alla sessione di luglio.

 

INFO:
Per maggiori dettagli, vai alla pagina dell’esame DITALS

Dove

Centro Interculturale
Corso Taranto 160, Torino

Sto caricando la mappa ....

Centro Interculturale
Divisione Servizi Culturali e Amministrativi, Area Cultura
Corso Taranto 160, Torino - Tel. 011.4429700 - Fax 011.4429729