Home»In Primo Piano

PORTICI DI CARTA
XI edizione

PORTICI DI CARTA <BR/> XI edizione

Martedì 26 settembre alle ore 10.30, presso l’Oratorio San Filippo Neri, verrà presentata l’ XI edizione di Portici di Carta, la libreria più lunga del mondo che dissemina di libri e parole i portici del centro della città.

Anche quest’ anno il Centro Interculturale della Città di Torino torna ad animare Portici di Carta con colori, profumi, musiche e balli dal mondo. Attraverso il progetto “Laboratori al Centro”, oltre venti associazioni del territorio saranno presenti in via Roma durante l’intera giornata del 7 e dell’8 ottobre, promuovendo 60 laboratori artistici, linguistici, di cura di sè e gastronomici.
Presso gli stand delle associazioni si potranno ascoltare e parlare lingue quali il brasiliano, l’albanese, l’arabo, lo spagnolo, l’esperanto, il greco e l’inglese.
Ci si potrà, inoltre, avvicinare a pratiche antichissime come lo yoga, il pranayama, la meditazione, il taji quan, il reiky e gli origami.
Due palchetti ospiteranno sei gruppi artistici di musica, danza e teatro, dalle ore 15.00 sia il sabato 7 sia la domenica 8 ottobre.
Musicisti e ballerini si esibiranno in danze greche, afro e medioerientali.
Due giornate per incontrare e vivere la ricchezza culturale presente sul nostro territorio. 

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito

Per informazioni:
www.porticidicarta.it

Dove

Oratorio San Filippo Neri
Via Maria Vittoria 5, torino

Loading Map....

Dipartimento Cultura, Sport, Grandi Eventi e Promozione Turistica
Divisione Cultura, Archivio, Musei e Biblioteche
Servizio Attività Culturali
Centro Interculturale
Corso Taranto 160, Torino - Tel. 011.4429700 - Fax 011.4429729