Associazione culturale
Contatti
Viale Madonna di Campagna, 5 – 10147 torino
Tel: 334 93 09 875 – 349 35 91 878
E-mail: segreteria@assdietrolequinte.com
Sito web: www.assdietolequinte.com
Obiettivi e finalità
L’associazione Culturale “Dietro le quinte” vuole essere la scatola magica della creatività espressa in ogni forma d’arte che contribuisca a promuovere la crescita culturale e civile e l’interazione sociale.
Attività e servizi offerti
Attraverso attività di promozione sociale, ricreativa e sportiva, nonchè servizi, l’associazione si propone di: ideare, realizzare e gestire progetti artistico culturali, eventi, spettacoli, interventi di animazione; attivare corsi rivolti ad ogni età, specificità, nella diversa abilità, aggiornamento docenti, formazione.
Altre informazioni
L’associazione opera i suoi interventi all’interno di realtà scolastiche pubbliche e private, comunità, circoscrizioni, quartieri e ambiti comunali, provinciali, regionali, nazionali, internazionali, circoli culturali, locali per lo spettacolo, luoghi e/o momenti di degenza, assistenza, sostegno, recupero.
L’associazione è aperta operativa e disponibile a scambi e collaborazioni con altre realtà simili o complementari per migliorarsi reciprocamente e nell’intento di sostenere l’idea della crescita umana libera, contro ogni forma di ignoranza, intolleranza, violenza, censura, ingiustizia, discriminazione, razzismo, emarginazione, solitudine.