DITALS – Modalità di iscrizione
Per potersi iscrivere correttamente all’esame DITALS, è necessario:
- scaricare l’apposita scheda d’iscrizione (Livello Base, Ripetizione Livello Base, Livello I, Ripetizione Livello I, Livello II, Ripetizione II Livello)
- stamparla
- compilarla in tutte le sue parti, avendo cura di apporre la propria firma in calce
- preparare i seguenti allegati che andranno inviati insieme alla scheda d’iscrizione
- copia della carta d’identità (fronte/retro)
- attestazione dell’avvenuto pagamento della tassa di pre-iscrizione
- documenti che attestino quanto dichiarato nella scheda d’iscrizione (certificazioni di lingua straniera e/o informatica, dichiarazione ore di insegnamento/tirocinio svolte in Italia e all’estero)
- inviare tutta la documentazione in un unico file, in formato .pdf, con dimensione massima di 2MB, all’indirizzo mail: centrointerculturale@comune.torino.it, specificando nell’oggetto “domanda iscrizione esame DITALS del (data) e (livello) (nome e cognome)”.
N.B. Dopo aver inviato la documentazione, si prega di verificare la corretta trasmissione della mail agli uffici del Centro Interculturale telefonando al numero 01101129740.
Come da disposizioni dell’Università per Stranieri di Siena, le domande che perverranno incomplete saranno automaticamente annullate. Il Centro Interculturale non si assume alcuna responsabilità in caso di mancata ricezione della documentazione.