Home»Galleria fotografica

IL GRANDE VIAGGIO Dimostrazione finale del laboratorio teatrale

Il Centro Interculturale della Città di Torino e la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus , il 1 giugno 2017 alle ore 21.00, presso la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani, in C.so Galileo Ferraris, n. 266 – Torino, hanno presentato lo spettacolo teatrale “Il Grande Viaggio”

Un’ odissea contemporanea e multiculturale, rappresentata dai giovani del laboratorio teatrale del Centro Interculturale di Torino, con il coordinamento artistico di Claudia Appiano e di Daniel Lascar, animatori e attori della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus.
Un viaggio. Il mare. Anime e corpi che il mare lo affrontano nella quotidianità di una scoperta continua, la paura di non farcela, il coraggio di provarci. Ulisse come specchio di ognuno di noi, un singolo che nel nostro viaggio si moltiplica.
Tra giganti, sirene e lotofagi, incontreremo la frenesia di una società che va troppo in fretta, che può schiacciare proprio come le onde del mare quando è in tempesta…ma noi saremo lì, pronti ad affrontare le nostre più profonde paure senza abbandonare la capacità di ridere, pronti a seguir virtute e canoscenza. Insieme.

Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
tel. 011/19740280


Centro Interculturale
Divisione Servizi Culturali e Amministrativi, Area Cultura
Corso Taranto 160, Torino - Tel. 011.4429700 - Fax 011.4429729