Home»Eventi e progetti culturali»La Cultura dietro l’Angolo

La Cultura dietro l’Angolo

Programma completo e modalità di iscrizione

La Festa di Primavera ha inaugurato ufficialmente l’inizio degli appuntamenti de La Cultura dietro l’Angolo – stagione  2024!

MILLE E UNA MUSICA. IL RITMO DEL MONDO


Il 2 maggio 2024 il maestro Antonio Valentino ha eseguito celebri brani al pianoforte accompagnando il pubblico in un viaggio musicale tra ritmi e melodie da tutto il mondo. 

L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’Unione Musicale.

 

 

PROGRAMMA PRIMAVERA-ESTATE 2024

Dal 16 maggio al 1 agosto, il Centro Interculturale ospita tutti i giovedì, a partire dalle 17.30, laboratori, concerti ed attività realizzati in collaborazione con il Teatro Stabile di Torino, Gallerie d’Italia, CentroScienza, GAM, Teatro Piemonte Europa, Unione Musicale. 

SCARICA IL PROGRAMMA con tutti i dettagli

Le attività sono gratuite per i possessori della tessera La Cultura dietro l’Angolo. Prenotazione obbligatoria.

MODULO DI PRENOTAZIONE per gli eventi in programma

 

COME FARE LA TESSERA 

Per partecipare agli appuntamenti in programma, è necessario essere in possesso della tessera gratuita “La Cultura dietro l’Angolo”. Se non hai la tessera, puoi richiederla presso il Centro Interculturale della Città di Torino scrivendo all’indirizzo biblioteca.interculturale@comune.torino.it.

La tessera de “La Cultura dietro l’Angolo”, oltre a consentire la partecipazione a tutti gli eventi in programma a partire dal 16 maggio 2024, dà diritto ad alcune agevolazioni:

  • visite gratuite alle collezioni permanenti di Museo Egizio, GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino e Gallerie d’Italia
  • riduzioni sul prezzo dei biglietti per concerti, spettacoli e incontri di Unione Musicale, TPE – Teatro Piemonte Europa, Fondazione TRG, Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale e Associazione CentroScienza Onlus. 

SCOPRI TUTTE LE AGEVOLAZIONI! 

I biglietti, in numero limitato per ciascuno spettacolo, devono essere prenotati esclusivamente presso il Centro Interculturale muniti di tessera scrivendo a: 
biblioteca.interculturale@comune.torino.it 

Tutti i dettagli dell’iniziativa:
www.laculturadietrolangolo.it

Maggiori informazioni su privacy e trattamento dei dati personali:
Informativa trattamento dati


Dipartimento Cultura, Sport, Grandi Eventi e Promozione Turistica
Divisione Cultura, Archivio, Musei e Biblioteche
Servizio Attività Culturali
Centro Interculturale
Corso Taranto 160, Torino - Tel. 011.4429700 - Fax 011.4429729